Perchè conviene aprire una lavanderia Self-Service o a Gettoni?
Vuoi avviare una tua attività aprendo una lavanderia Self-Service?
Le lavanderie self service rappresentano attualmente l’evoluzione del concetto di lavanderia tradizionale. Investendo un capitale relativamente contenuto, si ha l’opportunità di avviare un’attività autonoma, che dà la libertà di non dover stare tutto il giorno in negozio o in ufficio, non richiede necessariamente né l’impiego di personale, né il possesso di conoscenze tecniche sofisticate.
Avviare una lavanderia self-service, con lavatrici ed essiccatoi a gettone, risponde alle esigenze di una clientela sempre più numerosa sia nelle città che nelle località turistiche. Con un investimento di capitale relativamente contenuto, senza personale, con un impegno di tempo limitato e con conoscenze tecniche facilmente acquisibili, la lavanderia self-service offre la possibilità di avviare un’attività autonoma con interessanti prospettive di reddito.
Impianto elettrico
Impianto gas
Kit idraulico
Costi di gestione: consumi di energia elettrica
Costi di gestione: consumi d’acqua
Costi di gestione: consumi di gas
Documentazione necessaria per ottenere l’agibilità del locale
L’Azienda Bertolini nasce nel 1964 , dall’intuito di Nicola Bertolini che, dall’esperienza pregressa ha maturato competenza ed esperienza nel settore del lavaggio industriale.
Apri una lavanderia a gettoni
Ecco alcune foto prese da alcune lavanderie Clean Wash aperte in tutta Italia!